Due protagonisti di questa sfida sono da mettere sotto la lente di ingrandimento per gli amanti delle statistiche. Mentre l'occhio degli spettatori cadrà sulla sfida tutta portoghese tra Leao e Beto, c'è una caratteristica di Olivier Giroud molto particolare!
news calcio
Udinese / Avete sentito le ultime? É tutto pronto: non ci sono più dubbi!
Olivier Giroud sembra aver definitivamente cancellato la "maledizione del numero 9" che per anni ha fatto tribolare i tifosi rossoneri. Ma è davvero cosi? Non del tutto! Infatti l'attaccante campione del mondo conta 10 gol in tutte le competizioni, ma tutti sono arrivati tra le mura amiche! Ancora a secco il suo bottino lontano da San Siro, tuttavia per sta sera Silvestri è avvisato.
L'altro protagonista è Rodrigo Becao che, ovviamente, non ha i numeri di Giroud contando solamente due gol in serie A ma... entrambi proprio contro i rossoneri! Al suo esordio in Serie A nell'agosto 2019 e nel pareggio del marzo 2021 proprio a San Siro. Sicuramente Becao proverà a portare a tre il totale dei suoi gol in Serie A. E non è ancora tutto: terremoto in casa bianconera! Marino ha un piano? Ecco che cosa sta succedendo <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA