MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Beto resta un’incognita, il punto dal Bruseschi: la giornata dell’Udinese

Beto
Ecco la raccolta delle notizie più importanti di questo 11 Maggio 2023. Dal centravanti Beto fino alla convocazione Mondiale di Pafundi
Redazione

Si conclude un'altra giornata in quel di Udine, la notizia del momento è sicuramente quella che riguarda il Golden boy italiano Simone Pafundi. Il calciatore bianconero è stato convocato per il Mondiale under 20 che si giocherà in Argentina. Questa sarà una grande occasione per il classe 2006, ma allo stesso tempo un problema per il tecnico Andrea Sottil. La competizione, infatti, inizierà il prossimo 20 maggio e di conseguenza la squadra dovrà fare a meno del talentino nel corso di questi ultimi match di campionato. Non solo il punto su Pafundi, visto che domenica si spera nel ritorno dal primo di Beto.

Ilja Nestorovski nelle ultime due settimane ha portato avanti (da solo) la carretta dell'attacco friulano. Prima il problema muscolare di Isaac Success e poi il colpo della strega di Beto hanno messo in emergenza tutto il reparto avanzato. Adesso l'ex Portimonense sembra essere pronto per il rientro sul campo da gioco. Non sarà semplice averlo dal primo minuto, ma sapere di poterlo schierare anche e solamente a gara in corso sarà un vero sospiro di sollievo per mister Sottil. L'assalto all'ottavo posto è partito e la squadra bianconera vuole andare all'Artemio Franchi di Firenze per conquistare i tre punti ed estromettere un team dalla lotta a questo prestigioso piazzamento.