udinese

Udinese – Da bianconeri a bianconeri / Il secondo esordio di Palumbo

Martin Palumbo e Terzi

Il team bianconero continua a giocare in maniera molto interessante ed intanto ci si prepara ai prossimi incontri

Redazione

Il team bianconero continua il suo momento ottimo di forma, stiamo parlando di una squadra che nella seconda parte di stagione sta giocando in maniera convincente e facendo quasi sempre la differenza. Sono state poche le pecche di questo girone di ritorno, ma sfortunatamente una delle due è arrivata proprio durante questa settimana. Stiamo parlando dell'incredibile sconfitta davanti ai propri tifosi contro lo Spezia di Thiago Motta. Una partita avvincente, ma che ha visto prevalere il team ligure, ora bisogna fare il massimo per continuare a fare la differenza e rilanciarsi in vista dell'ultimo match. L'ultima sfida potrebbe essere decisiva non solo per l'Udinese che ha intenzione di salutare il pubblico nella miglior maniera, ma anche per la Salernitana. Il team campano si sta giocando la permanenza nella massima serie. Solo ieri si è conclusa la penultima giornata e c'è stata una vera e propria novità sul campo da gioco.

Il profilo

Verso gli ultimi minuti di partita tra i biancocelesti di Maurizio Sarri e i bianconeri di Max Allegri, la squadra di Torino ha messo in campo un volto noto ai tifosi dell'Udinese. Stiamo parlando di un giocatore che era un vero e proprio pupillo del mister Luca Gotti e nell'ultimo periodo sta giocando un calcio molto interessante. Al momento è passato professionista con l'under 23 degli Agnelli e giocato anche 17 partite nella terza categoria del calcio italiano. Se ancora non si fosse capito, stiamo parlando di Martin Palumbo.

Il secondo esordio

Quello di ieri è l'esordio con i bianconeri, ma non la prima partita giocata nella massima serie. Proprio l'anno scorso contro lo Spezia aveva giocato il suo primo incontro nella massima serie del calcio italiano. Si spera che un talento di questo calibro possa continuare a crescere e sorprendere tutti gli addetti ai lavori. Intanto la società che gioca alla Dacia Arena si sta iniziando a muovere sul calciomercato. Ecco tutte le novità dell'ultimo minuto. Il centrale ha detto di sì <<<