I due perni principali della difesa bianconera non sono ancora al meglio. La situazione per i ragazzi di Andrea Sottil non è delle più semplici visto che nel corso di questo ritiro si sono dovuti entrambi tirare indietro nel corso dell'ultimo test match contro l'Union Berlin. Marco Silvestriaddirittura non è nemmeno sceso sul campo da gioco ed ha fatto spazio sin dai primi minuti al secondo portiere Daniele Padelli. Per Jaka la situazione è diversa, visto che è sceso regolarmente dal primo minuti al centro della difesa. Per via di un intervento, però, si è dovuto fare da parte e lasciare spazio ad Abankwah. Una situazione che va tenuta sotto controllo anche perché parliamo di due titolarissimi per il mister ex Ascoli.


udinese
Notizie Udinese – Bijol e Silvestri sono out / Ecco quando rientreranno
Ad oggi comunque tutti i tifosi possono tirare un sospiro di sollievo. I due guai fisici non sembrano essere gravi e di conseguenza con il passare del tempo potranno rientrare in campo e prendersi il loro posto da titolare. Salvo imprevisti già contro il team qatariota dell'Al Rayyan tutti e due dovrebbero essere in campo dal primo minuto. Giustamente nel corso della preparazione se un calciatore ha qualche acciacco si fa di tutto per non rischiarlo ed è anche un po' quello che è successo con i ragazzi citati in precedenza.
Non solo in difesa
—Piccoli problemi anche nella mediana, visto che il neo arrivato Domingos Quina sembra non essere al meglio e di conseguenza potrebbe anche in questo caso arrivare qualche giorno di riposo. Vedremo se il portoghese ci sarà già alla ripresa degli allenamenti fissata per questo mercoledì. Cambiando rapidamente discorso, non perdere tutte le ultime sul mercato in entrata. Samardzic si appresta a diventare un nuovo neroazzurro, ma si stanno limando anche gli ultimi dettagli per Giovanni Fabbian. Ecco le ultime sul calciatore italiano <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA