La squadra allenata da Andrea Sottil si prepara ai prossimi incontri di campionato, nonostante un avvio di seconda parte di stagione tutt'altro che positivo. Bisogna lavorare duramente per poter sperare e sognare di raggiungere nuovi traguardi importanti e continuare a sognare un possibile piazzamento all'interno delle prossime competizioni europee. Al momento si pensa al prossimo match che sarà contro il Bologna di Thiago Motta. La squadra emiliana è uscita sconfitta ieri sera dopo un buon primo tempo contro la Dea di Giampiero Gasperini. Non solo la sconfitta, perché ci sono anche altre brutte notizie per i giocatori felsinei: ecco tutto quello che bisogna sapere.


udinese
Udinese-Bologna / Gli emiliani senza tre titolari: il punto sul match
In vista della partita di questa domenica sono diverse le gatte da pelare per il coach dei rossoblù. La prima è quella che riguarda il centravanti e stella della squadra Marko Arnautovic. Il giocatore austriaco è ancora alle prese con un infortunio e quasi sicuramente non sarà dell'incontro di domenica alla Dacia Arena. Assieme a lui è anche fuori dai giochi il fantasista bianconero e vera stella dell'Udinese, stiamo parlando di Gerard Deulofeu. Nelle ultime ore, però, sono arrivate delle nuove info riguardo il Bologna e le assenze importanti aumentano a tal punto da arrivare a tre complessive.
Bandiera bianca
—Gli altri due giocatori non alzeranno bandiera bianca per via di un problema fisico o di una decisione tecnica, ma per via di una squalifica. Infatti ieri contro l'Atalanta sono arrivati ben due quinti gialli da inizio campionato e di conseguenza né Gary Medel né Nico Dominguez potranno scendere sul campo tra cinque giorni. Adesso tocca a mister Motta riuscire a trovare una quadra e mettere fine ai diversi problemi che si stanno abbattendo sulla società. Cambiando rapidamente discorso, non perdere tutte le ultime sulla squadra e soprattutto sul mercato. Il direttore ha tra le mani due nuovi talenti: il punto <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA