Iker Bravo ha partecipato a una conversazione affascinante con El Chiringuito TV. Durante il ritiro della nazionale spagnola under 21, l'attaccante dell'Udinese ha condiviso le sue opinioni sul calcio: "Non sono un tifoso di nessuna squadra e non seguo le partite perché non mi interessa. Preferisco solamente giocare". Questo punto di vista singolare ha suscitato varie critiche nei commenti al video.
udinese
Notizie Udinese – Bravo: “Non sono un tifoso di nessuna…” Le parole
Riguardo alle critiche che i calciatori affrontano, Bravo ha dichiarato: "Queste situazioni accadono da sempre nel calcio, ma credo che i giocatori debbano rispondere in campo: è ciò che fanno Lamine e Vinicius, ad esempio. Questo mi motiva, anche a me piace mettere a tacere le persone".
Nato nel 2005, ha poi discusso di alcuni dei tecnici con cui ha collaborato, soprattutto nelle giovanili del Real Madrid: "Raul è stato un giocatore straordinario, ho un buon rapporto con lui. Ho appreso molto da lui, ma con Arbeloa ho imparato ancora di più: mi ha supportato mentalmente, interagiva con me e spiegava le cose in modo chiaro, sa come gestire i giocatori. Sono certo al 100% che in futuro allenerà una squadra importante". Le ultime di mercato: Rui Modesto in uscita definitiva? Il punto attuale <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA

