Il team bianconero è atteso da una vera e propria ripresa a tutto tondo. Quella appena passata è stata (senza ombra di dubbio) la peggior settimana da inizio stagione, nel giro di sette giorni sono arrivate due sconfitte molto dure. La prima contro il Monzache ha eliminato ogni possibilità di proseguire in una competizione importante come la Coppa Italia e la seconda, invece, contro il Torino che è la prima in campionato davanti al proprio pubblico. Soprattutto, però, è stata interrotta la striscia di nove risultati utili di fila conquistata (meritatamente) in campionato. Nelle ultime ore sono appena uscite le date degli anticipi e posticipi dalla 17esima alla 21esima giornata.
udinese
Udinese – Il calendario bianconero: ecco gli orari dalla 17 alla 21 giornata
Proprio nelle ultime ore sono uscite tutte le date ufficiali che riguardano la società friulana. La diciassettesima giornata sarà contro gli altri bianconeri, quelli di Torino. La sfida si giocherà allo Stadium il prossimo sabato 7 Gennaio alle ore 18:00 (la prima sfida dopo la grande pausa dovuta ai mondiali invernali). La seconda dopo la ripresa, invece sarà contro il Bologna. Il match è stato fissato per domenica 15 Gennaio alle 15:00. Subito dopo si andrà a concludere il girone d'andata a Genova contro la Sampdoria di Dejan Stankovic. Il fischio d'inizio della partita sarà alle 12:30 di domenica 22 Gennaio.
Il girone di ritorno
—Otto giorni dopo inizia subito il girone di ritorno e i bianconeri lo faranno contro una società che ha regalato una grande gioia nel corso del match d'andata: il Verona di Salvatore Bocchetti. Lo start è fissato per lunedì 30 gennaio alle 20 e 45. L'ultimo match programmato sarà quello contro il Torino, il 5 febbraio è stato selezionato per la seconda giornata di ritorno, alle ore 15. Cambiando rapidamente discorso, non perdiamo tutte le ultime sul mercato bianconero. Marino sta cercando in tutti i modi di chiudere un affare dal Brasile. Ecco il colpo Matheus Martins <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA