- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
L'Udinese si prepara alla prossima stagione e in questi giorni sta ultimando il suo team. La squadra del Friuli Venezia Giulia sa benissimo che deve lavorare in maniera soda per poter arrivare a conquistare un posto tra le prime nel nostro campionato. Sicuramente un traguardo che non sarà assolutamente semplice da raggiungere.
Oramai è ufficiale. Rodrigo Becao non sarà più un calciatore dell'Udinese, ma la vera novità è arrivata in queste ore visto che il Fenerbache sembra aver fatto il passo decisivo e di conseguenza si è assicurato le prestazioni del calciatore bianconero.
Il club ha trovato un accordo sulla base di 10 milioni di euro. La cifra minima che la società intendeva intascarsi per il calciatore brasiliano. Ciò che ha fatto la differenza è stata l'offerta al calciatore, visto che il team turco ha messo sul piatto quasi due milioni di euro a stagione per il difensore ex Cska Mosca.
Arrivato anche il momento di Camara. Il sostituto di Walace ha firmato il suo nuovo contratto con l'Udinese proprio nelle ultime ore. Questo è l'ennesimo affare in entrata che viene completato dal team del Friuli Venezia Giulia. L'obiettivo è quello di avere una squadra pronta e giovane, in pochissimo tempo.
Il francese ha firmato un quinquennale e si legherà all'Udinese fino al 2028. Un affare che permette alla società di continuare con i giovani e soprattutto permette a Sottil di avere una buona riserva in caso di assenza del brasiliano Walace. Cambiando rapidamente discorso, non perdere tutte le ultime sulla nuova prima maglia bianconera: i dettagli <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA