udinese

Rassegna Stampa | Ci sono novità! Le ultime alla vigilia del match

Redazione

Il match di lunedì dei blucerchiati ha rischiato di essere una beffa doppia, oltre il risultato, per i tecnico dei liguri che alla fine del primo tempo ha perso per dei noiosi affaticamenti di Quagliarella e Sensi. Ma andiamo dritti al punto!

Il primo più del secondo avrebbe rappresentato un'assenza non da poco. Visto l'infortunio di Gabbiadini, che ha segnato la fine della sua stagione con largo anticipo, e un Giovinco non tornato ancora a pieno regime l'assenza del campano avrebbe fatto di Caputo l'unica presenza offensiva veramente di ruolo. Nella giornata di ieri, tuttavia, il bomber italiano insieme al nuovo centrocampista hanno svolto l'intera seduta d'allenamento con la squadra. I due giocatori, dunque, sono recuperati e saranno a disposizione dell'allenatore.

Se Giampaolo opterà per due maglie da titolari o almeno una non si saprà fino all'ultimo. Certa, dovrà essere, la maggior attenzione dei ragazzi che già dovrà essere altissima in un match dove la parola errore non può essere contemplata. Ma non finisce qui!