udinese

Udinese / Cioffi se li gode e intanto lo staff li prepara !

Redazione

L'apporto dei suoi uomini chiave sarà decisivo e i ragazzi ne sono a conoscenza. Il mister non vuole rischiare brutte sorprese e non vuole scherzi sul piano fisico proprio ora che l'infermeria si sta svuotando giorno dopo giorno e con il solo Nuytinck ormai assente dalla rosa. Ma non finisce qui!

Non volendo imprevisti il mister bianconero ha deciso di affidare al suo staff, con il passare dei giorni, piccoli gruppi di giocatori per svolgere con cura sedute personalizzate per tirare a lucido tutti i suoi uomini. Nella doppia seduta di ieri è stato il turno di DeulofeuMolinaSuccessBecao Pussetto.

Questo piccolo elenco ci fa ben capire come l'intenzione di puntare sui suoi pezzi più pregiati sia fortemente voluta dall'allenatore. Il lavoro di Molina in particolare dovrà essere centralizzato anche per migliorare delle statistiche che non descrivono a pieno il gioco dei friulani.Il mister sta curando ogni minimo dettaglio per far arrivare a sabato al meglio i suoi giocatori. Ma non è tutto: ecco le ultime voci sul mercato dei bianconeri! <<<