MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Verona-Udinese / Cioffi a fine partita: “Arrabbiato per il fallo fischiato”

Cioffi
Il Verona non riesce a vincere, mentre l'Udinese sì. Ecco le dichiarazioni del mister scaligero sull'incontro odierno

Redazione

Si è conclusa da poco la partita tra l'Udinese di Andrea Sottil e il Verona di Gabriele Cioffi. Stiamo parlando di un incontro in cui i bianconeri hanno dominato in lungo e in largo mettendo in seria difficoltà gli scaligeri. La vittoria è arrivata solo nel finale, ma questo non cambia nulla visto che la prova è stata sontuosa per larghi tratti. Non perdere le parole del tecnico Gabriele Cioffi al termine dell'incontro.

"La nostra squadra è viva e finalmente sono felice della prestazione del nostro team. Oggi ci spiace molto del risultato, ma comunque non molliamo e voglia rifarci". Ha poi continuato commentando il fallo che poi ha portato al vantaggio finale per la società bianconera: "Oggi sono arrabbiato per il fallo fischiato contro di noi su Walace. Quello odierno è un fallo che non andava fischiato perché il metro di giudizio è stato uno e invece in quella situazione il nostro difensore soffia sul collo del brasiliano che cade e sappiamo come è andata. Siamo passati da poter fare il gol a prenderlo su una punizione un po' eccessiva".

Una sola squadra in campo

"La sua analisi è giusta, perché l'Udineseha sempre avuto il controllo del gioco. Nel secondo tempo i cambi hanno dato un accelerata intensa e di conseguenza noi per caratteristiche abbiamo riprovato ad attaccare lo spazio. Nessuno mette in discussione ciò che è l'Udinese. Noi subiamo molti gol, ma bisogna togliere anche i cinque presi in una sola partita in quel di Napoli che sicuramente pesano sulla somma finale".

Sono terminate le parole di quello che era il tecnico bianconero fino a qualche mese fa. Adesso si trova sulla panchina del Verona e sicuramente i risultati non sono gli stessi. Cambiando rapidamente discorso, non perdere tutte le ultime su questo match. Ecco le pagelle di Verona-Udinese <<<