udinese

Udinese-Empoli/ Il commento del match: un “poker” da applausi!

Redazione

Partenza forte dei ragazzi di Cioffi che vuole subito indirizzare la partita sui suoi binari. Dopo 6 minuti arriva subito il vantaggio bianconero con il "Tucu" Pereyra che serve Molina sul versante di destra ,l'argentino di prima serve in mezzo trovando la sfortunata deviazione di Ismajli che con un tocco goffo batte Vicario. Udinese che fa giocare l'Empoli ma è ottimamente messa in campo e gioca a fare uscire la formazione azzurra.

Al minuto 17 però una sbavatura difensiva della difesa bianconera spiana la strada a Benassi che si presenta da solo davanti a Silvestri che, però, è monumentale chiudendo lo specchio al numero 15 toscano salvando il vantaggio dei suoi. Al 28° Makengo va vicino al 2-0 con un destro a giro che termina di poco alto al termine di un'azione da appalusi di Deuolfeu.

Proteste sul finire di primo tempo da parte di La Mantia che chiede a gran voce un calcio di rigore per un contrasto con Becao. Marchetti non ha dubbi e lascia giustamente correre. Al duplice fischio dell'arbitro della sezione di Ostia si chiude dunque il primo tempo con i friulani avanti per 1-0. Ma non è tutto!