udinese

Udinese-Empoli/ Il commento del match: un “poker” da applausi!

Redazione

Dopo 6 minuti nel primo tempo e dopo 6 minuti anche nel secondo. Il 2-0 bianconero è una perla di Deulofeu che servito da Success con un destro che è un insieme perfetto di potenza e precisione. La palla si insacca all'angolino basso alla sinistra di Vicario che non può nulla.

Il momento per i bianconeri, dopo aver perso Pereyra per infortunio peggiora, al minuto 66 quando Success frana in area di rigoresu La Mantia concedendo il penalty ma Silvestri è bravissimo ad ipnotizzare Pinamonti dagli undici metri, Bandinelli sulla ribattuta trova la rete ma era già in area al momento del tiro. Marchetti fa ripetere il rigore, Silvestri tocca anche questa volta ma non basta per negare il 2-1. Ma l'Udinese non si fa spaventare dallo squillo degli azzurri e al minuto 79 Deulofeu mostra ancora a tutta la "Dacia Arena".

Lo spagnolo vede il movimento perfetto del neoentrato Pussetto e con una palla geniale lo smarca da solo davanti a Vocario. Nacho Pussetto con un diagonale perfetto fa 3-1. Non finisce la festa bianconera: a tre dal termine Samardzic di suola prima si libera di Henderson e con un sinistro micidiale fa 4-1: un autentica perla del giovane tedesco. Finisce così il match dopo sei minuti di recupero Ma non finisce qui: ecco le pagelle (senza filtri) della nostra redazione! <<<