- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
Beto
L'Udinese continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Stiamo parlando di una squadra che ha grande voglia di fare la differenza e soprattutto in questi ultimi match cercare quella continuità che è mancata da inizio anno e soprattutto nella seconda parte del torneo. Per poter continuare a fare bene, occorrono dei calciatori di primissimo ordine e soprattutto un campione in attacco che ha sempre detto la sua da inizio anno. Il bomber portoghese Beto sta cercando di recuperare per poter continuare a segnare anche nel corso delle ultime partite di questa stagione. Andiamo a vedere nel dettaglio il punto sulle sue condizioni fisiche.
Al momento il favorito per guidare l'attacco nel corso del prossimo incontro di campionato contro la Sampdoria questo lunedì è Ilja Nestorovski. Si spera di poter recuperare Beto almeno per uno spezzone di gara (se necessario) nel finale, ma la situazione è abbastanza complessa per il calciatore. Il problema alla schiena lo sta fermando già da due settimane e di conseguenza la cautela è più che necessaria per poter evitare dei problemi più grandi in ottica futura. Adesso non possiamo fare altro che vedere quale sarà tra due giorni l'attacco titolare del team friulano.
Da due partite stanno giocando insieme e al 90% lo faranno anche questo lunedì alle ore 18 e 30. L'Udinese schiererà davanti Roberto "El Tucu" Pereyra e come suo compagno di manovra Ilja Nestorovski. Un duo che ha dimostrato tutte le sue capacità e che sta crescendo a vista d'occhio. Con questi due attaccanti saranno fondamentali anche gli inserimenti dei centrocampisti, motivo per cui si farà ancora affidamento a Sandi Lovric e Lazar Samardzic. Cambiando rapidamente discorso, ma restando in tema partita. Non perdere le ultimissime sul direttore di gara del prossimo match. Ecco chi arbitrerà lo scontro tra Udinese e Samp <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA