- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
UDINE, ITALY - AUGUST 20: Jordan Zemura of Udinese Calcio in action during the Serie A TIM match between Udinese Calcio and Juventus at Dacia Arena on August 20, 2023 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il ballottaggio sta per prendere il via e al terzo match stagionale sappiamo già che sarà una di quelle scelte che farà parlare per tanto tempo. Jordan Zemura o Hassane Kamara è questa la scelta che ogni domenica dovrà fare il tecnico Andrea Sottil. Contro i bianconeri ha iniziato Kamara, ma i risultati sono stati a dir poco deludenti visto che su quella fascia Cambiaso ha fatto un po' quello che voleva. Nel secondo tempo con l'ingresso di Zemura la storia è cambiata, di conseguenza contro la Salernitana ci aspettiamo che il giocatore con il doppio passaporto (inglese e dello Zimbabwe) possa finalmente partire dal primo minuto. Nel corso delle amichevoli ha sempre sorpreso ed ora è arrivato il momento di farlo anche in un match di primissimo livello. Cambiando rapidamente discorso, non perdere tutte le ultime in vista dei prossimi incontri. Dramma Masina, ecco quanto starà fuori <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA