udinese

Udinese – I convocati di Luca Gotti: potrebbe scendere in campo dal 1’…

Redazione

Chi ben comincia è già a metà dell'opera. L'Udinese ha già dimostrato di poter dare del filo da torcere a chiunque. Le prime partite della stagione sono le più imprevedibili. Sulla carta i piemontesi sono più forti. Il fattore campo, però, può davvero fare la differenza. I tifosi friulani torneranno alla Dacia Arena. Torneranno i cori e le sciarpe e le bandiere sventoleranno alte in cielo. Domani verrà presentata anche la formazione ufficiale. E se ci fosse una sorpresa?

Il modulo dovrebbe essere sempre lo stesso. Dunque, si ricomincia dal 3-5-2. Silvestri tra i pali. La retroguardia dovrebbe essere composta da Samir, Nuytinck e Becao. Qualora quest'ultimo dovesse scendere in campo dal primo minuto, allora le voci di mercato che lo accostano al Torino potrebbero e dovrebbero essere ammutite una volta per tutte. La sorpresa potrebbe esserci a centrocampo.

Udogie, Arslan, Walace, Pereyra e Molina dovrebbero essere i titolari. E se Gotti decidesse di far scendere in campo dal primo minuto anche Samardzic? Il tedesco ha dimostrato di avere un grande talento durante l'amichevole contro il Legnago tessendo tele e giocate che in pochi avrebbero immaginato. Anche l'attacco resta un grande punto interrogativo. I due titolari dovrebbero essere Deulofeu e Okaka. Pussetto e Gonzalez però sono in ballottaggio fino all'ultimo. Continuate a seguirci. Appena usciranno le formazioni ufficiali saremo prontissimi a raccontarvele. Nel frattempo, ecco i convocati di Max Allegri. Sorpresa in campo dal primo minuto? <<<