udinese

Udinese – Ecco i convocati del “nuovo” allenatore / CR7 ok, invece…

Redazione

Non sarà una partita semplice ma non lo sarà per nessuna delle due squadre. Cristiano Ronaldo sta bene. Si era parlato di un suo possibile forfait. Il portoghese, invece, è rientrato nel gruppo e ha ripreso i consueti allenamenti con la squadra. Locatelli è pronto. O meglio, potrebbe scendere in campo ma Allegri stesso ha affermato che probabilmente potrebbe scendere in campo gli ultimi 15 minuti. Non è ancora al 100% ma è schierabile. Ma non finisce qui.

L'attacco dell'Udinese continua ad essere un punto interrogativo. Ci sono soltanto 2 posti per tre contendenti. Deulofeu, Gonzalez e Okaka attendono la formazione ufficiale. Fernando Forestieri è infortunato. Domani verranno diffuse le formazioni ufficiali. Nel frattempo il mercato non si ferma mai. I tifosi aspettano l'ufficialità di Isaac Success e possibilmente anche di un altro centrale.

La situazione è molto movimentata anche e soprattutto in difesa. La retroguardia friulana continua ad essere un (altro) grande punto interrogativo. Becao e Larsen rimarranno? Purtroppo adesso non sappiamo rispondere a questa domanda. Becao piace molto al Torino e il danese è finito nel mirino del Grifone. Il calciomercato sta per concludersi. Manca sempre meno. Ma non è ancora tutto. Avete sentito le ultime parole di Di Marzio?I tifosi friulani tremano<<<