MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Cremonese-Udinese / Destiny Udogie: “Partita un po’ sfortunata…”

Udogie
Le dichiarazioni da parte dei bianconeri al termine dell'incontro odierno. Ecco il punto fatto dai talenti che hanno deciso il match

Redazione

Si è conclusa da pochi minuti la sfida di campionato tra i bianconeri di Andrea Sottile i grigiorossi di Massimiliano Alvini. Una partita dall'alta intensità, in cui i bianconeri hanno giocato in maniera propositiva dal primo all'ultimo minuto anche se alla fine nessuna delle due società è riuscita a spuntarla. Il giocatore che ha parlato al termine della partita è stato Destiny Udogie. Non perderti tutte le dichiarazioni dell'esterno bianconero. Ennesima partita di grande livello da parte dell'italiano, ecco le sue parole:

Oggi c'è dispiacere, oggi se c'era una squadra che meritava di vincere era l'Udinese. Mancato solo il gol?

"Sicuramente oggi c'è dispiacere. Stavamo bene in campo. è stata una partita un po' sfortunata ed abbiamo sbagliato qualche occasione di troppo. Noi dobbiamo solo guardare avanti e continuare a lavorare".

Passando alla tua partita. Hai fatto quel coast to coast e nessuno ti riusciva a fermare nonostante i sessanta metri di corsa, come vedi la tua prestazione in generale sia in attacco che in difesa?

"La fase difensiva la lavoriamo molto in settimana e di conseguenza penso che si sia visto in campo come giochiamo in difesa".

Vi hanno mandato in difficoltà quando si sono chiusi dietro

"No sicuramente, sono stati loro a compattarsi e chiudersi difficile trovare spazio. Stata nel complesso una partita tutta di contropiede e di conseguenza difficile dall'inizio fino alla fine".

Come fai a concentrarti sul presente nonostante il grande futuro luminoso?

"Io sono tranquillo e cerco di dare il massimo partita dopo partita. L'Udinese inoltre mi ha dato molto, di conseguenza penso solo di andare in campo e aiutare i miei compagni a vincere".

Si conclude qua l'intervista dell'esterno italiano. Non perdere tutti i voti assegnati questo pomeriggio dopo una grande partita come quella tra l'Udinese e la Cremonese. Ecco le pagelle di giornata <<<