MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese-Cremonese / Formazioni ufficiali: Success titolare, Beto in panca

Beto
L'Udinese si prepara all'incontro di campionato di questo pomeriggio. Non perdere le scelte dei due tecnici e tutte le formazioni ufficiali

L'Udinese deve tornare a vincere e tra un'ora inizierà una partita che è definibile come un occasione ghiottissima. La Cremonese di Davide Ballardini è sì un team in ripresa, ma tutt'altro che imbattibile. Oggi i bianconeri sanno benissimo che non hanno nessun altro risultato oltre alla vittoria. Proprio per questo motivo che mister Andrea Sottil si affida all'undici titolare migliore possibile (esclusi i debilitati di lungo periodo come lo spagnolo Gerard Deulofeu e il camerunense Enzo Ebosse). Non perdiamo altro tempo ed andiamo a vedere le scelte dei due tecnici. Ecco le formazioni ufficiali di Udinese e Cremonese.

Udinese (3-5-2): Marco Silvestri; Rodrigo Becao, Jaka Bijol, Nehuen Perez; Kingsley Ehizibue, Lazar Samardzic , Walace, Sandi Lovric, Destiny Udogie; Roberto Pereyra, Isaac Success. All: Andrea Sottil.

Cremonese (4-3-1-2): Marco Carnesescchi; Leonardo Sernicola, Matteo Bianchetti, Johan Vasquez, Emmanuele Valeri; Soualiho Meité, Mattia Castagnetti, Marco Benassi; Emanuele Buonaiuto; Cyriel Dessers, Frank Tsadjout. All: Davide Ballardini.

Le scelte dei due tecnici

—  

Anche oggi c'è sorpresanelle scelte del tecnico bianconero Andrea Sottil. Nonostante negli ultimi due giorni il centravanti bianconero si sia allenato con il gruppo, non riuscirà a partire dal primo minuto e si dovrà accontentare di un impiego probabilmente solo nella seconda frazione. Altra possibilità da prima punta per Isaac Success che deve ancora trovare  il primo gol del suo campionato. Oggi il nigeriano avrà soprattutto la chance per riscattarsi dopo il brutto match di domenica scorsa allo stadio Olimpico di Roma. Dietro di lui sempre Roberto Pereyra anche in questo caso parliamo di un calciatore che deve rialzarsi visto che quella di settimana scorsa è stata la sua peggior partita da quando è tornato in quel di Udine. La Cremonese, invece, adotta un atteggiamento spregiudicato e che fa pensare ad una formazione abbastanza votata all'attacco. Cambiando rapidamente discorso, ma restando collegati sul match. Non perdere le parole di mister Sottil <<<