udinese

News Udinese / Da non credere! C’è la data ma non è ancora finita!

Redazione

I nerazzurri bergamaschi è vero che scenderanno in campo per continuare la loro corsa europea nei quarti di finale di Europa Legue contro i tedeschi del Lipsia ma lo faranno il 7 e il 14 aprile. Così facendo risulta difficile dare torto alle parole del direttore dell'area tecnica Marino quando affermò che nel nostro campionato si tutela chi da più visibilità.

Inoltre, a differenza di quanto fatto trapelare ieri la situazione legata ai ricorsi non è ancora finita. La lega Calcio, infatti, ha si confermato le date per i recuperi ma non ha ancora rigettato i ricorsi. Sono due infatti gli appelli presentati alla federazione dopo le modifiche alle prime decisioni. Oltre a quello presentato dalla società bianconera in attesa di responso c'è anche il ricorso dei campioni d'Italia in carica.

Il grande paradosso è quindi che si le date ci sono e le partite sono state, ad oggi, ufficializzate ma il CONI dovrà ancora decidere in merito questi due ricorsi. Dunque la partita contro i campani di Davide Nicola non è ancora certa di essere disputata. Ma non è ancora tutto! Domenica servirà attenzione: con un giallo sono fuori! <<<