MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

News Udinese – La Danimarca di Stryger Larsen vola in semifinale

Stryger Larsen

La Danimarca supera la Repubblica Ceca e vola in semfinale. Stryger Larsen, autore di un'ottima gara, è sempre più vicino all’addio ad Udine

Redazione

Dopo l’Italia e la Spagna, la Danimarca è la terza semifinalista dell’Europeo. I ragazzi di Hjulmand hanno superato la Repubblica Ceca per 2-1 grazie ai gol di Delaney e Dolberg. Mercoledì a Wembley, affronteranno l’Inghilterra, padrone di casa.I biancorosso tornano a giocarsi una semifinale dopo ben ventinove anni. Nella gara di ieri, un giocatore dell’Udinese si è reso protagonista di un’ottima prestazione. Naturalmente, si tratta di Jens Stryger Larsen, che ha realizzato l'assist per il gol dell'1-0. L'esterno è sempre più vicino all'addio. Ma vediamo gli ultimi aggiornamenti.

Larsen sul mercato

Stryger Larsen, ha più volte la manifestato la volontà di lasciare Udine per provare una nuova avventura. Il danese, infatti, non ha rinnovato il contratto in scadenza nel 2022. La società friulana ha deciso di metterlo sulla lista dei cedibili. Il classe '91 è seguito da diverse squadre, tra cui Bologna, Fiorentina e Club Brugge. Al momento, però, in pole ci sarebbe il Galatasaray. Secondo il noto esperto di mercato, Nicolò Schira, ieri in tribuna a Baku durante il quarto di finale, ci sarebbe stato uno scout del club turco per seguire da vicino Larsen. Il laterale, che in questa stagione ha realizzato due gol in trentatré partite, ha una valutazione di circa quattro milioni. Dal canto suo, l'Udinese si è già tutelata, bloccando Pedro Pereira. Il portoghese conosce molto bene il campionato italiano, visto che ha indossato le maglie di Sampdoria, Genoa e Crotone. Nel frattempo, i friulani pensano ad altri acquisti.

Altri obiettivi

Sicuramente arriverà un nuovo portiere. Al momento, in corsa ci sono quattro nomi: Joronen, Rossi, Matheus e Luis Maximiano. In difesa ed a centrocampo, la società vorrebbe puntare su profili d'esperienza. Per questo motivo, ha chiesto informazioni su Kamil Glik e Jasmin Kurtic. Infine, per l'attacco spunta un ex calciatore del Manchester City. Ecco di chi si tratta.