L'ex giocatore bianconero da un anno a questa parte ha abbandonato la prima serie del calcio italiano per poter tornare ad essere più importante in un nuovo progetto e di conseguenza avere più minuti. Il primo tentativo non è andato per il meglio, visto che dopo una funambolica rimonta con il Vicenza comunque è arrivata la retrocessione ai play out per via di una rovinosa sconfitta contro il Cosenza sulle due gare. Nel corso dell'estate c'è stato il passaggio in un'altra piazza prestigiosa del nord Italia: Modena. A quanto pare sembra non essere mai scoccata la scintilla tra il club emiliano e il giocatore visto che ad oggi le parole dell'agente lasciano tutti a bocca aperta.
udinese
Udinese – L’ex De Maio cerca un nuovo club: le parole dell’agente
"Sono un po’ spaesato per quello che sta accadendo a Modena. Ha dimostrato di poter dare ancora tanto. È un super atleta. Siamo alla finestra per il mercato di gennaio, Sebastien con tutto il rispetto per i calciatori del Modena deve avere più continuità". Le parole non lasciano nessun tipo di scampo o argomentazione ulteriore. La carriera di Sebastien è tutt'altro che conclusa e lui vuole continuare ad essere un protagonista anche con altre maglie sulle spalle. Bisogna vedere dove potrà andare a farsi valere nei prossimi mesi. L'intervista all'agente Diego Tavano non è conclusa.
Desiderio categorico
—"Fino ad un anno e mezzo fa era in Serie A. A gennaio voglio trovare un posto per fare sì che possa tornare a giocare". Il desiderio del suo agente è chiaro e di conseguenza nel corso di questo mercato De Maio sarà una pedina importante, soprattutto per le squadre di cadetteria che vogliono rinforzare la difesa. Non perdere tutte le ultime sul club bianconero. Cambiando rapidamente discorso si può scoprire che ci sono delle novità molto interessanti sul mercato in entrata. Ecco il giocatore che piace al club neroazzurro <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA