udinese

Udinese / Deciso il mese ma i giorni ancora no! Sarà un “tour de force”

Redazione

Da recuperare le gara contro i viola di Vincenzo Italiano (dopo il ricorso accolto conseguenziale all'iniziale 3-0 in favore dei toscani). Seguirà poi la decisiva sfida contro l'ultima in classifica di Davide Nicola (che potrebbe dare la definitiva spinta in chiave salvezza ai bianconeri) dopo più di un mese sono arrivate le prime delucidazioni in merito.

La lega avrebbe scelto il mese di aprile per i recuperi. Complice la situazione Europa delle altre squadre coinvolte ancora sono in ballo i giorni precisi in cui si dovrebbe scendere in campo. A meno di un mese da aprile questo persistente silenzio intorno ai giorni non può essere accettato. La squadradi mister Cioffi infatti se aprile venisse definitivamente confermato, dovrà giocare ben 7 partite in meno di un mese.

Il rischio che venga compromessa la parte finale del campionato non può essere preso in considerazione. Questo andamento a rilento della Lega deve essere migliorato. In attesa di altri aggiornamenti mister Cioffi prosegue la preparazione, cosciente di dovere aumentare e migliorare la forma fisica dei suoi per questo ipotetico "Tour de force" che in qualunque caso andrà affrontato al meglio. Ma non finisce qui: I calciatori fanno ancora festa!<<<