udinese

Udinese – Decolla l’opzione ucraina? / “prestito con diritto di riscatto”

Redazione

Stiamo parlando di Vladyslav Supryaga. Il nome del centravanti classe 2000 era già stato accostato all’Udinese diverse settimane fa ma alla fine non se ne è più sentito parlare. Adesso, però, sembra che qualcosa sia cambiato. Il mercato chiude tra 18 giorni e ora tutti hanno fretta. Entriamo nei dettagli.

 Vladyslav Supryaga e Arthur Melo

La chiusura del calciomercato si avvicina e Marino prosegue la sua caccia. Secondo la testa sopra citata, la società friulana starebbe valutando la possibilità di mettere le mani sul talento della Dinamo Kiev. I Pozzo vorrebbero optare per un prestito con diritto di riscatto. Questa volta, sembra che la società Ucraina abbia aperto le porte ad una trattativa. Ovviamente, come accade praticamente sempre, l’Udinese non è l’unica squadra ad aver messo gli occhi sul calciatore. Anche il Genoa sembrava parecchio interessato ad ottenere l’esclusiva sulle prestazioni del calciatore ucraino. Ma quanto costa Supryaga?

Il suo valore di mercato oscillerebbe attorno ai 6 milioni di euro. Per un ragazzo di 21 anni non sono pochi ma il prezzo è più che accessibile, soprattutto qualora la formula dovesse prevedere un diritto di riscatto. Ma non finisce qui. Nel frattempo, si avvicina il match contro l'Ascoli di Sottil. Avete già sentito le parole di mister Gotti? Non sarà una partita facile <<<