MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Notizie Udinese – Deulofeu: ”Ecco la forza di Cioffi. Futuro? Resto qua”

Deulofeu

L'attaccante dell' Udinese, Gerard Deulofeu, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di One Football. Ecco le parole della punta spagnola

Redazione

Domani, il team friulano tornerà in campo per sfidare i biancocelesti di Maurizio Sarri, nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Si preannuncia una gara combattuta, ma divertente. Nel frattempo, Gerard Deulofeu ha rilasciato un'intervista ai microfoni di One Football dove ha parlato di Udinese, mercato e non solo. Ecco le sue dichiarazioni.

Udinese

Questo il pensiero di Deulofeu sulla prima parte di stagione. ''Personalmente sta andando molto bene. Sto ad un alto livello. Arrivo da due infortuni nella stessa gamba e non è facile tornare a giocare un calcio al mio livello. Posso sempre migliorare. A livello di squadra dobbiamo fare meglio. Nel ritorno dobbiamo fare meglio. Cioffi? Mi trovo bene. Ci motiva e ci fa allenare con intensità. La sua forza è la motivazione. De Paul era un vero leader, un giocatore con una grande esperienza. Da quando è andato via, io ho preso il suo posto. Voglio aiutare i miei compagni per essere tutti campioni e raggiungere obiettivi importanti. Questo è il mio lavoro. Beto? Siamo una coppia forte. Dobbiamo continuare a spingere. Siamo due che si vogliono sempre migliorare e questo alza il livello. Mi trovo bene con lui. Possiamo migliorare. Samardzic? Mi piace tanto perché è un trequartista che ha un passaggio incredibile. Personalmente mi piace tanto. Ancora è molto giovane. Fa fatica nei duelli è in fase difensiva, ma questo è parte del processo di crescita. Quello che deve fare è continuare ad allenarsi''.

Rimpianti

Lo spagnolo ha ammesso di avere dei rimpianti. ''Ho molti rimpianti perché gli infortuni mi hanno tolto due anni della mia carriera. Ormai è passato. È importante superare questi problemi. Per fortuna ho fatto un bel girone di andata e ora voglio continuare ad allenarmi e spero di non infortunarmi''.

Mercato

Deulofeu ha parlato anche delle voci di mercato. ''Fanno piacere gli interessi di altre squadre, ma io sto bene all’Udinese. Io mi concentro solo sulla partita, non penso al mercato. Sono stato vicino al Napoli e alla Fiorentina. Ho parlato con Giuntoli. C’è stima, ma niente di più. Sono concentrato solo sull’Udinese''. A proposito di mercato... Di Marzio ha fatto un clamoroso annuncio. Colpo in arrivo <<<