udinese

News Udinese – Deulofeu senza filtri / La partenza non è più scontata

Gerard Deulofeu

La squadra bianconera continua il suo periodo di vacanza. Nel frattempo, però, si cercherà di fare la differenza sul mercato

Redazione

La squadra bianconera continua a lavorare in vista della prossima stagione. Non ci si può permettere nemmeno un secondo di vacanza, visto che nell'ultima settimana è successo di tutto. Proprio nel momento migliore della stagione bianconera si è capito che il comandante del club cambierà e non si può far molto per fermare una notizia che è già ufficiale. Sono inoltre diversi i giocatori che iniziano a vedere un futuro lontano dalla penisola italiana e di conseguenza anche lontano dalla città del Friuli. Nelle ultime ore, però, ha detto la sua ad un quotidiano spagnolo Gerard Deulofeu. Stiamo parlando di un vero e proprio campione, autore di tre reti nella sua prima apparizione con la nazionale catalana. Ecco cosa riserverà il suo futuro.

La stagione

"La scorsa annata è stata di transizione, visto che ha fatto la differenza l'intervento chirurgico subito. Da quel momento in poi tutto è migliorato. Ho imparato molto. Dovevo essere forte mentalmente. Sono stati due anni molto difficili. Ecco perché sono molto consapevole di quello che mi è successo e ora mi godo ogni momento che il calcio mi sta regalando".

Non ha parlato solo del suo momento stratosferico di forma, ma anche di un futuro molto interessante. Le sue parole fanno sognare i tifosi bianconeri: un altro anno insieme?

Il futuro

"Mi trovo molto bene all'Udinese. E' una società ben organizzata e mi trovo molto bene qui. Ora ho più libertà. Mi muovo in tutte le aree alla ricerca di spazi. Mi sento il leader di questa squadra e di conseguenza riesco a mettere a segno diversi gol ed assist. Sono molto a mio agio all'Udinese. È una società ben organizzata e mi trovo molto bene. È anche un club molto competitivo e mi sento molto apprezzato dai tifosi".

Si conclude qua l'intervista del bomber bianconero. Con queste affermazioni si apre una chance in ottica futura. Nel frattempo, però, la società continua a muoversi sul mercato. Di Marzio annuncia un nuovo assalto <<<