MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese – Direttore Marino: “Non ho visto nessuna offerta per Beto”

Marino
Il direttore dell'area tecnica ha parlato in vista del fischio d'inizio del match tra i bianconeri e i biancocelesti. Ecco le sue parole
Redazione

Tra pochi minuti prende il via l'incontro di campionato tra l'Udinese di Andrea Sottil e i biancocelesti di Maurizio Sarri. Una sfida davvero molto importante in vista del prossimo incontro con due squadre che hanno voglia di fare la differenza e dire la loro sotto tutti i punti di vista. Solo chi vincerà potrà continuare a sperare in un piazzamento che onori tutto il lavoro fatto nel corso di questa annata. Prima del fischio d'inizio ha detto la sua il direttore dell'area tecnica Pierpaolo Marino. Ecco tutte le sue dichiarazioni sia sul mercato che sul rinnovo del tecnico Andrea Sottil.

Questa offertona del Napoli per Beto lo manterrà in Serie A o la Premier è ancora il campionato che lo vuole di più?

"Io ad oggi non ho visto nessuna offerta, ma comunque il nostro Beto ha una clausola e di conseguenza non ci sono da fare grandi giri. Un giocatore importantissimo con dei margini di miglioramento davvero pazzeschi. Noi fino a quando ci possiamo permettere il lusso di tenerlo, lo teniamo. Se dovesse arrivare una squadra con un'offerta seria lo andremmo a vendere"

Il punto sulla riconferma di Andrea Sottil?

"Mister Sottil è stato riconfermato perché ha fatto davvero un ottimo lavoro nel corso di questa stagione. per la fiducia che ha ispirato nel suo modo di fare calcio ed ha un rapporto di particolare empatia con la squadra e la proprietà".

Si conclude qua l'intervista prepartita fatta al direttore che ha fatto il punto sugli argomenti più scottanti di questa settimana. Come sempre Marino ha dato delle risposte che possono o non possono piacere, ma alla fine sono la verità. Cambiando rapidamente discorso, non perdere tutte le ultime che arrivano dal campo da gioco. Ecco le formazioni ufficiali scelte dai due tecnici. Udinese e biancocelesti in campo così <<<