MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese – Domani si parte direzione Firenze: la giornata bianconera

Udinese
L'Udinese conclude la sua settimana di lavoro e domani ci sarà prima la rifinitura e poi la partenza per l'Artemio Franchi di Firenze
Redazione

Altra giornata che volge al termine in quel di Udine. La squadra di Andrea Sottil si prepara al prossimo incontro di campionato. Una sfida difficile contro una squadra che fino a questo momento ha fatto molto bene nel corso della stagione: la Fiorentina. Il team di Vincenzo Italiano solo da questo pomeriggio ha avuto la possibilità di preparare la partita nel migliore dei modi e di conseguenza i friulani dovranno sfruttare questo grande vantaggio nel corso dell'incontro di domenica pomeriggio. Dal campo non arrivano belle notizie, visto che Beto continua ad essere ai box e di conseguenza la sua presenza questo weekend diventa davvero difficile.

Allo stesso tempo non mancano degli aggiornamenti sul mercato sia in entrata che in uscita. Sappiamo come i bianconeri adorino operare con largo anticipo ed oggi sono stati messi i primi paletti in vista della prossima annata. Al momento non c'è ancora nessuna novità sul rinnovo di Pereyra e di conseguenza il prolungamento si complica di giorno in giorno. In entrata, invece, un nuovo nome è stato appuntato quello di Joao Pedro. L'attaccante brasiliano potrebbe tornare in Italia dopo una sola stagione. Per l'Udinese sarebbe l'innesto perfetto visto che potrebbe fare da chioccia ai due nuovi innesti: Brenner e Matheus Martins.