udinese

Fiorentina-Udinese / Ecco la decisione del Giudice Sportivo

Redazione

Il Giudice Sportivo ha deciso di rinviare la decisione stabilendo che ''la reclamante Udinese Calcio, nel termine massimo di giorni sette dalla pubblicazione della presente decisione interlocutoria, fornisca con atti trasmessi a questo Gudice e alle altre parti intervenute in giudizio, ogni elemento utile a chiarire e confermare la situazione descritta nel ricorso (pag 11 ed allegati 6 e 12) e nella parte motiva della presente pronunzia circa i calciatori effettivamente disponibili per la gara de qua, non chè in ordine all'individuazione dei contatti stretti e pertanto dei soggetti posti in quarantena/autosorveglianza. Alla Lega Serie A, intervenuta in giudizio, è data facoltà di controdedurre e di fornire ulteriori elementi nel termine di giorni tre dalla ricezione degli atti da parte della società reclamante''.

In altre parole, quindi, la società friulana dovrà fornire ulteriore documentazione entro sette giorni. La stessa decsione è stata presa anche per il match tra Salernitana e Venezia. Differente, invece, il verdetto per quanto riguarda la sfida Atalanta-Torino.

In questo caso, il Giudice Sportivo, ha deciso che il match dovrà essere recuperato. Ma torniamo a parlare di mercato. E’ stata una sessione lunga, intensa e ricca di sorprese e colpi di scena. L'Udinese ha acquistato Pablo Marì, Filip Benkovic e James Abankwah (arriverà a giugno). Vedremo se il direttore  Pierpaolo Marino riuscirà a piazzare un colpo last minute. Difficile, ma non impossibile. Ecco chi potrebbe essere l'obiettivo numero uno. Il profilo <<<