udinese

Udinese – Attenzione allo spogliatoio, scorre un elettricità mai vista | Raffica

Redazione

SUCCESS, FANTACALCIO E LE NUOVE GERARCHIE

 Isaac Success

Il centravanti nigeriano continua ad essere un mistero. Si allena con la squadra e partecipa alle conferenze stampa ma non l'abbiamo ancora visto giocare (nemmeno nell'amichevole contro le Dolomiti Bellunesi). C'è grande fermento attorno al suo nome. I tifosi non vedono l'ora di vederlo in campo e, forse, il momento potrebbe essere arrivato.

Passiamo al paragrafo "Fantacalcio". Qualora vi foste presi qualche giocatore dell'Udinese, questa è la giornata giusta per schierare titolari Pereyra, Deulofeu, Larsen, Pussetto. Non sarà una partita facile ma la previsione che i gol possano fioccare è molto alta.

L'ultimo paragrafo della nostra lista riguarda le nuove gerarchie del reparto offensivo. Beto è stato acquistato per 7 milioni + 3 di bonus. Marino e la dirigenza bianconera vorrebbe vederlo in campo dal primo minuto ma questa è una scelta che spetta a Gotti. Dunque, Beto e Success faranno il possibile per soffiare il posto da titolare a Pussetto e Deulofeu. E' molto difficile ma non è impossibile. Al momento, non dovremmo assistere a clamorosi stravolgimenti e l'argentino e lo spagnolo dovrebbe scendere in campo dal fischio d'inizio. Ma non finisce qui. Ricordate come finì Udinese-Spezia lo scorso anno? <<<