MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Empoli – Udinese / Gotti: “La differenza tra un’atleta ed un campione…”

Luca Gotti

La squadra bianconera è pronta alla nuova giornata di campionato. Prima dell'incontro ha parlato il tecnico bianconero. Le parole

Redazione

La squadra bianconera è pronta per il prossimo incontro di campionato. Non sarà un match semplice, però bisogna dare tutto e non farsi sopraffare dalla mancanza di risultati. Non a caso i giocatori bianconeri hanno detto la loro ai microfoni di Dazn proprio prima dell'incontro. Ecco le parole dei futuri protagonisti. Dal mister a Nehuen Perez.

Nehuen Perez

Le parole del difensore che sta diventando sempre di più un punto fisso:

"Quella di oggi è la terza partita da titolare. Sto lavorando molto e mi sto impegnando per raggiungere un obiettivo, in allenamento ho sempre dato il massimo per me e per la squadra. Godin? Stiamo parlando di un grandissimo giocatore ed un mio punto di riferimento. Ammiro molti giocatori e mi ispiro a tutti loro per la mia carriera, cerco di imparare il più possibile da tutti. Quella di oggi sarà una gara complicata, i nostri avversari sono tutti grandi giocatori”.

Non solo il difensore che è arrivato quest'estate dall'Atletico Madrid, ha parlato anche il mister Luca Gotti.

Luca Gotti

Ecco le parole del tecnico nel prepartita. Bisogna trovare i tre punti ed oggi l'occasione è gigantesca:

"Oggi voglio una squadra concentrata e sul pezzo, con le idee chiare, che produca un'ottima fase difensiva e faccia circolare la palla al meglio, e comunque con l’atteggiamento che abbiamo visto nei giorni scorsi. Ci vuole tutta quella voglia che abbiamo visto di portare i punti a casa. Diversi dei nostri giocatori non sono al massimo della condizione fisica. Quando ci sono molte partite ravvicinate ed il tempo per recuperare è poco, è lì che si vede la differenza tra un’atleta normale e un campione. Il campione o giocatore che fa la differenza sa sempre cosa fare e come agire sul campo per poter dare il 100% “.

Non perdere le formazioni ufficiali. Sono diverse le sorprese. Eccole tutte insieme <<<