La società allenata dal tecnico Paolo Zanetti ha completato una buona prima parte di stagione ottenendo parecchi punti e mettendosi in una posizione sicura nella lotta alla salvezza. Ora, però, non si vuole demordere e l'idea è quella di togliersi altre soddisfazioni nel corso della seconda parte di stagione. Il ritiro degli azzurri è sicuramente di alto livello ed anche nelle amichevoli di spessore, la squadra non ha per nulla sfigurato. Ieri pomeriggio è andata in scena l'ennesima partita in preparazione al campionato che ripartirà dalla Dacia Arena il prossimo quattro di gennaio. Tutte le ultime sulla partita di ieri pomeriggio.
udinese
Udinese-Empoli / I toscani sorprendono in amichevole: il risultato
La squadra ha sorpreso tutti visto che è arrivata la vittoria contro un altro team del nostro campionato: il Sassuolo. La partita si è conclusa con una vittoria nel finale per 2-1 in rete ci sono andati Martin Satriano (in prestito dai vice campioni d'Italia) e Tommaso Baldanzi (giovane promessa dell'Empoli e del calcio italiano in generale). Per gli avversari il gol è arrivato dal norvegese Thorstvedt. Una partita equilibrata e che ha dato diversi spunti importanti, sicuramente l'Udinese dovrà affrontare questo Empoli con le unghie e con i denti affilatissimi. Inoltre non perdere le ultime sul mercato della società toscana.
Bomber in arrivo
—L'attenzione che la squadra dovrà mettere in campo è doppia rispetto al solito, visto che nei prossimi giorni potrebbe firmare con la squadra del centro Italia anche il bomber Ciccio Caputo. Il giocatore pugliese non è mai riuscito a fare la differenza sul campo da gioco da quando è a Genova e di conseguenza cambiare totalmente destinazione potrebbe aiutarlo a ritrovare una via del gol smarrita da diverso tempo a questa parte. Cambiando rapidamente discorso, non perdere tutte sulla partita che è stata giocata ieri pomeriggio. L'Udinese torna a vincere e lo fa in grande stile. Le pagelle della partita con il Lecce <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA