udinese

News Udinese / Ancora fiducia o tempo di cambiamento? Cioffi ci pensa

Redazione

Non guasterebbe, tuttavia, un po' di fortuna in più per il nove bianconero. Nelle ultime due uscite prima un incrocio di gambe più che sospetto con Tomori ma non ravvisato dal direttore di gara, poi dopo essere salito in cielo per chiudere il match con i blucerchiati ma con la palla che si è stampata sul legno. L'ennesimo.

Quello di Sabato è stato infatti il legno numero 4 della stagione di Beto secondo solo a Abraham (avversario di turno) e Marko Arnautovic. A pari con lui troviamo attaccanti del calibro di Oshimen, Scamacca e Ciro Immobile. Tutti grandi attaccanti e tutti che trovano la via del gol, nonostante i pali, con grande regolarità.

Il portoghese, comprensibilmente frustrato per la situazione, non deve rassegnarsi ora: la fortuna è cieca e gira per tutti magari Beto punirà il tecnico suo connazionale o magari no ma l'importante è che non bisogna smettere di provarci, tutto il mondo bianconero è con lui pronti a esultare di nuovo insieme. Nel frattempo al Bruseschi continua la preparazione: ecco la nostra Rassegna stampa! <<<