udinese

News Udinese / Ancora fiducia o tempo di cambiamento? Cioffi ci pensa

Redazione

L'attacco ultimamente sta riscoprendo il miglior Deulofeu. Se in giornata lo spagnolo è imprendibile ed è una gioia per gli occhi e fa la felicità del suo allenatore. Una gioia, inevitabilmente, solo a metà perché se il 10 brilla, il 9 sembra essersi completamente smarrito. Il giocatore di cui parliamo è, ovviamente, Beto che da ormai 7 partite ha il "Mal di Gol". Ma perché? Che succede a Beto? Andiamo dritti al punto.

Il Messaggero Veneto ha provato a dare una sua prima motivazione al periodo buio del portoghese. E' molto probabile che i difensori dopo gli 8 gol gli abbiano preso le misure in maniera più corretta. L'analisi potrebbe anche corrispondere alla verità perché da qualche partita ormai Beto corre (tanto) riesce a lavorare bene i palloni nonostante i suoi 194 cm ma non riesce più a dialogare in maniera tranquilla con i suoi compagni.

Cioffi, quindi, si trova al bivio definitivo: ancora fiducia a Beto o una mossa a sorpresa accanto all'intoccabile Deulofeu? Il ragazzo portoghese ha comunque messo in campo sempre tutto se stesso e soffre in maniera vistosa questa sua astinenza. Ma non finisce qui!