udinese

Fiorentina-Udinese | Il commento del match: Cioffi show!

Redazione

La Fiorentina parte forte ma Silvestri indossa i guantoni e innalza il muro. Il messaggio è chiaro: di qui non si passa. Al secondo minuto di gioco, Marì si fa una bella dormita e lascia Piątek completamente scoperto. Il polacco apre il piattone ma Silvestri (con il sole negli occhi) gli nega la gioia del vantaggio.

Pochi minuti dopo, più precisamente all'ottavo minuto, ci pensa Nicolás González a impensierire il portierone dell'Udinese. Silvestri però risponde "presente" per l'ennesima volta e tiene a galla la squadra. Dopo 3 minuti, finalmente, i friulani si svegliano...

Pablo Marì si fa perdonare la svista d'inizio partita, arriva sul fondo, finta di crossare e beffa Terracciano sul primo palo. Una rasoiata perfetta, forte ed efficace: 0-1! Al 35esimo, con un contropiede a dir poco perfetto, l'Udinese mette il sigillo sullo 0-2. Udogie tenta la conclusione all'interno dell'area di rigore, Terracciano para ma non allontana abbastanza il pallone che viene ribattuto da Gerard Deulofeu. Un gioco da ragazzi per lo spagnolo che si è fatto trovare al posto giusto al momento giusto. Passiamo al secondo tempo.