udinese

News Udinese | L’ex Fofana: ”Nel 2020 sono stato vicino ai rossoneri”

Redazione

I rossoneri avrebbero messo nel mirino l'ex centrocampista dell'Udinese Seko Fofana, attualmente in forza al Lens. Su di lui c'è anche l'interesse di altri top club europei e una sua eventuale cessione porterebbe grande guadagno anche per i bianconeri, che detengono il 20% sulla sua futura rivendita. Questo accordo, infatti, è stato stipulato nel 2020 quando Fofana si trasferì in Ligue 1. Riguardo le voci di mercato che lo vedrebbero in direzione Milano, di è espresso proprio il diretto interessato. Vi riportiamo le sue dichiarazioni.

Le parole di Fofana

Nel 2020, prima di trasferirmi al Lens, sono stato vicino ai rossoneri. E' una squadra che mi piace, hanno vinto lo scudetto. Lì gioca anche il mio amico Mike Maignan e hanno un bel progetto per il futuro. Ora però sono al Lens e non penso alle voci di mercato.

Ma non finisce qui. Passando dal calciomercato al calcio giocato, è stato svelato anche il nome dell'avversaria dei bianconeri in Coppa Italia: i ragazzi di mister Sottil sfideranno il Monza di Berlusconi e Galliani <<<