MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

News Udinese – Forestieri elogia il mister: “Le novità sul modulo…”

Forestieri

A fine partita sono stati diversi i protagonisti che hanno preso la parola, analizziamole assieme nel dettaglio

Redazione

Ieri è andata in onda in quel del ritiro austriaco di St. Veit, il primo e vero match impegnativo per la squadra guidata da Luca Gotti. Sfortunatamente non è arrivata la vittoria, ma questo non nega che sono arrivate informazioni importanti riguardo i nuovi schemi e il nuovo stile di gioco che vorrà provare il mister in vista della nuova stagione. A fine partita sono stati diversi i protagonisti che hanno preso la parola, da Pussetto al mister per passare alle parole di Forestieri, che sembra essere pronto alla nuova stagione, ma analizziamole assieme nel dettaglio.

L'opinione sul match

Il centrocampista nelle interviste di post-partita non ha nascosto il suo dispiacere per l'andamento della partita e per il rigore finale, ecco le sue parole:

"Non ci piace mai perdere, anche nelle amichevoli, motivo per cui abbiamo protestato nel finale per un rigore che a nostro parere era inesistente. Se possiamo scegliere, però meglio ora che in campionato. Siamo scesi bene in campo e giocato un ottimo match, è tutta settimana che si lavora al doppio e con carichi decisamente elevati. Un grazie anche ai ragazzi che hanno dato tutto per portare a casa la vittoria."

Fernando perciò non è contento sicuramente per l'arbitraggio e il finale, ma vede nella squadra grandi potenzialità. Leggiamo pure le sue parole riguardanti le nuove idee del mister.

 

 Forestieri

Il nuovo modulo

Il giocatore cileno si è definito pronto a soddisfare in tutti i modi le nuove richieste del mister, di seguito ecco le parole:

"Siamo a completa disposizione del mister. Luca Gotti ci conosce meglio di tutti, sa i nostri punti di forza e dovremo fare di tutto per accontentarlo. Abbiamo provato anche nuovi moduli e stili di gioco, l'atteggiamento che pretende il mister, ci fa capire che ha massima cura nei dettagli e ciò mi piace molto."

Nel frattempo che sul campo si giocano i primi match, sono diverse le novità riguardanti il mercato bianconero, scoprile assieme a noi <<<