MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Spezia-Udinese / Formazioni ufficiali: Molina e Deulofeu titolari

Molina e Pussetto

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Spezia-Udinese. Scopriamo insieme le scelte dei due allenatori

Redazione

Archiviata la pausa Nazionali, è tempo di Serie A. L'Udinese vuole dare continuità alla bella vittoria contro il Venezia. Tra circa un' ora, i ragazzi di Gotti scenderanno in campo per affrontare lo Spezia, ancora a caccia della prima vittoria in campionato. I liguri, infatti, all'esordio hanno pareggiato con il Cagliari, mentre nel turno successivo hanno perso 6-1 contro i biancocelesti di Maurizio Sarri. Oggi vogliono rifarsi. Sarà un match equilibrato, dove ogni dettaglio potrà fare la differenza. Vediamo le formazioni ufficiali della gara.

Udinese

Squadra che vince non si cambia? Gotti non la pensa in questo modo. Rispetto alla formazione che ha battuto il Venezia, il tecnico bianconero cambia la coppia d'attacco e di conseguenza anche il centrocampo. Ma andiamo per gradi. In porta ed in difesa non c'è nessuna novità. Giocano Silvestri, Becao, Samir e Nuytinck. A sinistra spazio a Stryger Larsen, mentre a destra c'è Molina. Soppy partirà dalla panchina. Per la prima volta in stagione, el tucu Pereyra non agirà da seconda punta, ma da mezz'ala, insieme ad Arslan e Walace. Davanti, esordio dal primo minuto per Deulofeu. Confermato Pussetto. Non convocato Isaac Success a causa di un'influenza gastro intestinale.

Udinese (3-5-2): Silvestri, Becao, Nuytinck, Samir, Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Stryger Larsen, Pussetto, Deulofeu

Spezia

Thiago Motta opta per il cambio di modulo: 4-3-3. I porta Zoet vince il ballottaggio con Provedel. La coppia centrale di difesa sarà formata da Nikolau e Hristov con Sala e Ferrer come terzini. Bastoni, ancora una volta, agirà a centrocampo insieme a Kovalenko e Maggiore. In attacco, a sorpresa, non c'è Verde. Al suo posto gioherà Antiste. Il tridente è completato da Gyasi e Colley. Mbala Nzola partirà dalla panchina. In attesa del calcio d'inizio, vediamo i precedenti tra le due squadre <<<

Spezia (4-3-3): Zoet, Sala, Nikolau, Hristov, Ferrer, Maggiore, Kovalenko, Bastoni, Antiste, Gyasi, Colley