MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese-Venezia / Formazioni ufficiali: dentro Larsen e Pussetto. Pereyra…

Udinese

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Udinese-Venezia. Scopriamo insieme le scelte dei due allenatori

Redazione

L'Udinese vuole dare continuità alla bella prestazione di domenica scorsa contro la Vecchia Signora. Tra circa un' ora, i ragazzi di Gotti scenderanno in campo per affrontare il neo promosso Venezia. All'esordio, i veneti sono stati sconfitti 2-0 dal Napoli. Oggi vogliono rifarsi. Sarà un match equilibrato, dove ogni dettaglio potrà fare la differenza. Vediamo le formazioni ufficiali della gara.

Udinese

Luca Gotti ha deciso di schierare una squadra simile a quella scesa in campo contro gli ex campioni d'Italia. Quindi spazio al solito 3-5-1-1. La novità più grande è l'inserimento di Stryger Larsen al posto di Destiny Udogie. Nonostante le voci di mercato, il tecnico bianconero vuole puntare sul danese. A difendere la porta di Silvestri, agiranno Nuytinck, Samir e Rodrigo Becao. Sulle fascia destra l' intoccabile Molina mentre a centrocampo ci saranno Makengo, Walace ed Arslan. In attacco spazio al tandem Pereyra-Pussetto. Deulofeu ed Okaka pronti ad entrare a gara in corso per spaccare in due la partita come contro la Vecchia Signora. Possibile minutaggio per il neo acquisto Isaac Success. Non convocati gli infortunati Fernando Llorente, Forestieri e Nestorovski.

Udinese (3-5-2): Silvestri, Samir, Nuytinck, Becao, Molina, Walace, Makengo, Arslan, Larsen, Pereyra, Pussetto

Venezia

Clamorosa rivoluzione di mister Zanetti. Il tecnico dei lagunari conferma solamente quattro elementi rispetto alla sfida di domenica scorsa contro il Napoli. La prima sorpresa è in porta: fuori il finlandese Maenpaa e dentro Lezzerini. In difesa spazio a Caldara, Ceccaroni, Mazzocchi e Svovoda. Dentro anche il classe 2002 Busio, che agirà a centrocampo insieme a Heymans e Crnigoj. In attacco subito dentro i due ultimi arrivati: Henry e Okereke. Fuori Forte. Di Mariano non convocato, è ad un passo dal Lecce.

Venezia (4-3-3): Lezzerini, Mazzocchi, Ceccaroni, Caldara, Svovoda, Busio, Crnigoj, Heymans, Okereke, Henry, Johnsen

In attesa del calcio d'inizio, vediamo i precedenti tra le due squadre <<<