L'Udinese vuole dare continuità alla bella prestazione di domenica scorsa contro la Vecchia Signora. Tra circa un' ora, i ragazzi di Gotti scenderanno in campo per affrontare il neo promosso Venezia. All'esordio, i veneti sono stati sconfitti 2-0 dal Napoli. Oggi vogliono rifarsi. Sarà un match equilibrato, dove ogni dettaglio potrà fare la differenza. Vediamo le formazioni ufficiali della gara.


udinese
Udinese-Venezia / Formazioni ufficiali: dentro Larsen e Pussetto. Pereyra…
Sono state diramate le formazioni ufficiali di Udinese-Venezia. Scopriamo insieme le scelte dei due allenatori
Udinese
Luca Gotti ha deciso di schierare una squadra simile a quella scesa in campo contro gli ex campioni d'Italia. Quindi spazio al solito 3-5-1-1. La novità più grande è l'inserimento di Stryger Larsen al posto di Destiny Udogie. Nonostante le voci di mercato, il tecnico bianconero vuole puntare sul danese. A difendere la porta di Silvestri, agiranno Nuytinck, Samir e Rodrigo Becao. Sulle fascia destra l' intoccabile Molina mentre a centrocampo ci saranno Makengo, Walace ed Arslan. In attacco spazio al tandem Pereyra-Pussetto. Deulofeu ed Okaka pronti ad entrare a gara in corso per spaccare in due la partita come contro la Vecchia Signora. Possibile minutaggio per il neo acquisto Isaac Success. Non convocati gli infortunati Fernando Llorente, Forestieri e Nestorovski.
Udinese (3-5-2): Silvestri, Samir, Nuytinck, Becao, Molina, Walace, Makengo, Arslan, Larsen, Pereyra, Pussetto
Venezia
Clamorosa rivoluzione di mister Zanetti. Il tecnico dei lagunari conferma solamente quattro elementi rispetto alla sfida di domenica scorsa contro il Napoli. La prima sorpresa è in porta: fuori il finlandese Maenpaa e dentro Lezzerini. In difesa spazio a Caldara, Ceccaroni, Mazzocchi e Svovoda. Dentro anche il classe 2002 Busio, che agirà a centrocampo insieme a Heymans e Crnigoj. In attacco subito dentro i due ultimi arrivati: Henry e Okereke. Fuori Forte. Di Mariano non convocato, è ad un passo dal Lecce.
Venezia (4-3-3): Lezzerini, Mazzocchi, Ceccaroni, Caldara, Svovoda, Busio, Crnigoj, Heymans, Okereke, Henry, Johnsen
In attesa del calcio d'inizio, vediamo i precedenti tra le due squadre <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA