udinese

Genoa, Biraschi: “Grande prestazione, ma quelle occasioni nel finale…”

Genoa-Udinese

Il commento del difensore del Genoa.

Redazione

UDINE - Ieri sera Udinese e Genoa si sono divise la posta in palio, nello scontro diretto andato in scena al Ferraris nel ventisettesimo turno di Serie A. Un pareggio tutto sommato positivo per entrambe le squadre, le quali si sono portate rispettivamente a quota trentatré e ventotto punti in classifica. Ai microfoni di Genoa Channel, ne ha parlato il difensore rossoblu Davide Biraschi: "C'è grande soddisfazione per il punto conquistato e per la grande prestazione messa in campo, anche se inevitabilmente resta un po' di rammarico per le occasioni finali di Zajc e Behrami. Sono state opportunità importantissime. Purtroppo, però, era il novantesimo e la lucidità e le forze erano poche. Peccato, ma la prova della squadra è stata comunque molto positiva. ".

SUL SUO RITORNO IN CAMPO - "E' stata una sensazione bellissima. Dopo una lunga assenza a causa di un infortunio molto brutto, sono tornato e sono riuscito a giocare novanta minuti. Sono veramente contento per la fiducia che mi ha dato il mister e sono soddisfatto anche per il risultato".

SULLA FASE DIFENSIVA - "Siamo stati molto solidi dietro, riuscivamo a scalare bene. Avevamo preparato la partita con grande attenzione e infatti abbiamo offerto una prestazione di spessore".

 Genoa

SUL GENOA DI BALLARDINI- "Ho visto una grossa trasformazione da quando è tornato il mister. Quando mi sono infortunato non eravamo in una bella posizione di classifica, ma con lui siamo riusciti a tirarci fuori dalla zona più pericolosa. Il mister ci ha dato una grossa mano e sono veramente contento di esser tornato a disposizione del gruppo".

SULLA PROSSIMA PARTITA - "A Parma disputeremo una gara non dico fondamentale, ma di certo molto importante per la nostra stagione. Dobbiamo provare a raggiungere una posizione di classifica più tranquilla. Andremo al Tardini per far punti e prepareremo la partita nel modo migliore".

Potresti esserti perso