MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese – Genoa / I giocatori, in coro, nel post partita: “Siamo delusi…”

Udogie e Sabelli

La squadra bianconera non è riuscita a trovare la vittoria nel giorno in cui si sono festeggiati i suoi anni. Ecco le parole dei giocatori

Redazione

Si conclude la quattordicesima giornata di Serie A. Anche oggi l'Udinese non riesce a trovare i tre punti, nonostante abbia giocato un match positivo. Tutta la squadra ha giocato e cercato di ottenere i tre punti, ma alla fine non c'è stata l'occasione per poter festeggiare assieme ai tifosi, anche i tre punti. Nel post partita non sono mancate le dichiarazioni dei giocatori, che hanno analizzato al meglio questo incontro. Andiamo ad ascoltare le loro parole e i loro obiettivi per i match successivi.

Marco Silvestri

Ecco il pensiero del portierone bianconero sull'incontro odierno:

"Una partita particolare, si sono difesi molto e molto bene. Dobbiamo scrollarci di dosso un po' di paure e pensieri poco positivi, perché questo non ci aiuta a esprimerci al 100%. Secondo me, si può uscire da questa situazione con molta tranquillità e serenità, lavorando tutti i giorni. La situazione ad Udine e nella società Udinese è molto tranquilla, dobbiamo stare sereni e uscire da questo momento un po' così. Dispiace per i tifosi, oggi era una giornata perfetta per vincere, sia per la situazione ambientale che per la classifica. I tre punti avrebbero dato un grande slancio. Dobbiamo continuare a lavorare e cercare di far felici i tifosi."

Non solo lui ha detto la sua sull'incontro odierno, ma anche Destiny Udogie, nel giorno del suo compleanno.

Destiny Udogie

Ecco il pensiero del giocatore bianconero:

"C'è molto dispiacere, ci tenevamo a vincere, però andiamo avanti. Mi trovo bene in tutti i moduli, cerco sempre di essere disponibile e fare il meglio. Pure con la difesa a quattro riesco a fare il meglio. Oggi è mancata un po' di fortuna e della cattiveria davanti, perché serve quella per fare gol. Stiamo lavorando su quello e sicuramente ci toglieremo delle soddisfazioni."

Si concludono qua le interviste post partita. Non perderti le pagelle dell'incontro. Tutti i voti <<<