- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
Spiacevole notizie in casa Udinese: Valentin Gomez, difensore argentino del Velez classe 2003, non sarà un giocatore dei bianconeri. La trattativa era ai dettagli, sarebbe bastato veramente poco per chiudere l'affare e invece proprio in queste ore è arrivato il responso negativo.
Sulla situazione, Gianluca Nani, direttore sportivo del club friulano, ha rilasciato delle dichiarazioni: "Ci sono stati problemi col fondo che è intervenuto nell’operazione e dispiace perché i nostri accordi li avevamo presi e il ragazzo era molto contento di venire a Udine. Adesso Gomez torna al Velez e vedremo cosa succederà in futuro".
Le parole di Nani sono state poi confermate anche dal Velez, che nella mattinata di oggi ha rilasciato un comunicato ufficiale per rendere nota la situazione del difensore. Sfuma quindi un'occasione importante per il futuro dei bianconeri. L'acquisto di Gomez sarebbe stato una salvaguardia per l'avvenire bianconero, date le voci di mercato legate sia a Bijol che Solet. Le ultime di mercato: Solet vede Milano: Marotta prepara lo scambio
© RIPRODUZIONE RISERVATA