MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Notizie Udinese – Gotti ha un problema in più / La gazzella si è svegliata

gazzella

In vista della partita di lunedì sera contro il Napoli, l'Udinese ha un bel problema. Ecco di cosa si tratta

Redazione

Manca sempre meno alla sfida contro il Napoli. Il calcio d'inizio è fissato per lunedì alle 20:45. L'Udinese vuole dare continuità al bell'avvio di stagione che l'ha vista protagonista inaspettata. I friulani dopo il pareggio contro la Vecchia Signora e le vittorie con Spezia e Venezia, si trovano al quinto posto in classifica a quota sette punti. Tuttavia, adesso dovranno affrontare tre gare molto difficili. Come già detto, si partirà dopo domani contro i partenopei. In vista di questo match, i bianconeri hanno un problema in più. Ecco di cosa si tratta.

Osimhen scatenato

Victor Osimhen, purtroppo, si è sbloccato. Dopo un inizio di campionato sottotono in cui non aveva realizzato nessun gol, giovedì in Europa League ha siglato una doppietta. Prima un bel pallonetto a scavalcare il portiere, poi un preciso colpo di tesa. La rimonta del Napoli è stata firmata da Osimhen. Sicuramente, non è una bella notizia per l'Udinese. Gli attaccanti vivono di fiducia e realizzare una doppietta dà una carica in più in vista delle gare successive. Il classe '98, nella scorsa stagione non ha segnato contro i friulani. All'andata era fuori per infortunio, mentre nella goleada del ritorno (5-1) non è riuscito a timbrare il cartellino. Quest'anno vuole rifarsi. Vediamo come Gotti ha intenzione di fermarlo.

Le mosse di Luca Gotti

Mister Gotti contro un attaccante giovane, veloce ed abile come Osimhen, ha deciso di affidarsi ad una difesa esperta e robusta. Sarà compito di Becao, Nuytinck e Samir fermare gli attacchi dell'ex attaccante del Lille. Senz'altro, anche Silvestri dovrà dare il meglio di sè. Naturalmente, il Napoli non è solo Victor Osimhen. Anzi. La forza dei partenopei è proprio quella di non dipendere da nessuno. Tutti sono importanti, nessuno è fondamentale. L' Udinese, però, vuole continuare a sognare. Nel frattempo, vediamo le probabili formazioni della partita. Tanti dubbi <<<