Il Verona aspetta con ansia il ritorno in campo di Marco Davide Faraoni. Il laterale destro degli scaligeri è mancato eccome in queste prime giornate, divenendo di fatti uno degli alibi della squadra di Cioffi. L'ex Udinese (in Friuli in due occasioni: dal 2014 al 2015 e dal 2016 al 2017) ha dovuto finora fare i conti con un problema alla caviglia rimediato a Bologna che ne ha impedito lo schieramento in campo nelle ultime settimane. Anche se la luce in fondo al tunnel, finalmente, comincia a intravedersi.


udinese
Hellas-Udinese | Faraoni punta al rientro contro i bianconeri
Lo staff medico del Verona non ha voluto forzare i tempi, ma sta sfruttando la sosta per risolvere il problema nei prossimi giorni e renderlo disponibile il prima possibile. Faraoni starebbe tentando di rientrare dal 1' contro l'Udinese, appuntamento a cui l'ex laterale dei friulani non vuole certo mancare.
Quando torna Faraoni?
Out già n elle prime uscite dei suoi con Atalanta, Sampdoria, Lazio e Fiorentina, per lui appena 188' complessivi sul rettangolo verde fino a qui. Minutaggio comunque destinato a crescere: Cioffi vuole schierarlo da titolare il prima possibile, magari già lunedì 3 ottobre al Bentegodi, contro la squadra che ha finora il record di gol segnati. A patto, però, che abbia superato al 100% l'infortunio alla caviglia. Cambiando rapidamente discorso, non perdere tutte le ultime sul mercato. Torna il mal di Brasile per Walace <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA