mondoudinese udinese news udinese Hellas Verona-Udinese | Runjaic: “Non bisogna sottovalutare il Verona…”

udinese

Hellas Verona-Udinese | Runjaic: “Non bisogna sottovalutare il Verona…”

Nicola Badursi
Il Verona e l'Udinese sono pronte per la prossima sfida di campionato, non perdiamo un secondo ed ecco tutti i dettagli sulla conferenza

Mister Kosta Runjaic ha deciso di fare il punto prima della sfida di campionato con il Verona di Paolo Zanetti. Non perdiamo un istante ed ecco tutti i dettagli con la sua conferenza stampa.

Come sostituire Zaniolo?

—  

"Un calciatore come Nicolò Zaniolo non si può assolutamente sostituire. Ha delle qualità uniche nel suo genere ed infatti è un calciatore decisamente al di sopra della media che con le sue giocate può sempre risolvere il match. Con l'Inter non abbiamo giocato come voluto. Contro il Verona non possiamo abbassare l'attenzione, perché è un match da non sottovalutare".

Una nuova soluzione tattica?

—  

"Onestamente possiamo giocare anche con due punte, o con un centrocampista in posizione più avanzata. Non voglio lamentarmi degli infortunati, visto che fanno parte del mondo del calcio. Abbiamo Gueye e Bayo, ma allo stesso tempo abbiamo perso diversi calciatori interessanti oltre Piotrowski e Zaniolo non ci sarà anche Buksa per qualche settimana ed anche Kamara e Rui Modesto hanno riscontrato dei fastidi".

Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato in entrata ed in uscita. Tre colpi per sognare l'Europa? Tutti i dettagli <<<