L'Udinese ha subito la perdita di Jordan Zemura a causa di un infortunio. Il difensore bianconero ha dovuto lasciare il terreno di gioco durante l'incontro casalingo contro il Genoa e gli accertamenti successivi hanno rivelato una lesione al muscolo flessore della coscia destra, un infortunio che lo costringerà a restare lontano dai campi per alcune settimane. Questo stop è particolarmente doloroso per il calciatore, che deve rinunciare alla partecipazione alla Coppa d'Africa con la sua nazionale, lo Zimbabwe.
udinese
Notizie Udinese – Zemura KO definitivo! Il commento sui social

TURIN, ITALY - DECEMBER 02: Edon Zhegrova of Juventus runs with the ball while under pressure from Jordan Zemura of Udinese during the Coppa Italia match between Juventus and Udinese at Allianz Stadium on December 02, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
In un post su Instagram, il giocatore del '99 ha condiviso il suo profondo dispiacere per l'infortunio: "Lavoriamo duramente per guadagnarci anche le piccole vittorie nella nostra carriera. Diamo tutto ciò che abbiamo. Facciamo sacrifici, lavoriamo incessantemente. Lotteremo fino a quando non potremo più, solo per rappresentare la nostra nazione. La terra di nostra madre, i campi di nostro padre. Ci impegniamo per ispirare i più giovani, quelli che verranno dopo di noi, è questo il nostro obiettivo. Ora, proprio all'ultimo ostacolo, ho ceduto, il mio corpo ha capitolato. Presumo che questo sia il costo. Il prezzo che si paga, ma tornerò. Difenderò di nuovo questi colori. Riporterò avanti questa squadra. Perché ciò che è scritto dal Signore, si avvererà sulla terra come in cielo.
Zemura continua: "Auguro ai miei compagni guerrieri tutta la fortuna possibile in Marocco, avrei voluto essere qui con voi per combattere al vostro fianco: so che farete bene, so che ci renderete fieri. Voglio il meglio per la mia patria. Andate a proteggere i nostri colori e fateci orgogliosi. Mi dispiace di non poter essere con voi. Vi osserverò da lontano ma sarò presente con il cuore! Ai tifosi che ci sostengono, fateci sentire il vostro supporto, fateci ascoltare. Mi scuso ancora". Le ultime di mercato: Clamoroso ritorno? I Pozzo puntano al difensore <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA
