- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
Continua il lavoro dell'Udinese in preparazione alla stagione 2025/26, con l'obiettivo di superare il dodicesimo posto ottenuto nel campionato precedente. Le prime tre settimane al Bruseschi si sono concluse con un pareggio nell'amichevole contro i croati del NK Opatija.
Adesso, la squadra si prepara a partire per l'Austria, dove trascorrerà dieci giorni di ritiro a Lienz. Durante questo periodo, i bianconeri avranno l'opportunità di affrontare lo Strasburgo il 30 luglio. Oggi, la formazione guidata da Runjaic dovrebbe iniziare il primo allenamento, fissato per le 17.
Queste saranno settimane cruciali di preparazione per i bianconeri, che devono raggiungere la forma fisica e mentale ideale per essere pronti per l'inizio della Serie A, previsto per lunedì 25 agosto contro l'Hellas Verona. Inoltre, Runjaic e il suo staff devono gestire le partenze di Bijol e Lucca, oltre all'imminente addio di Alexis Sanchez. La società è chiamata a muoversi sul mercato per fornire al tecnico tedesco dei rinforzi adeguati, in grado di sostituire coloro che hanno chiuso la loro avventura friulana. Le ultime di mercato:Caccia al post Bijol! Ecco i tre nomi perfetti <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA