MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

News Udinese – Finalmente la rosa al completo: ecco chi mancava

Udinese

Scopri assieme a noi l'ultima sorpresa in vista del primo incontro stagionale, che sarà venerdì contro l'Ascoli Piceno

Redazione

Il primo impegno ufficiale della stagione si sta avvicinando. La squadra arriva a questo match carica di fiducia ed aspettative, donate anche dalle due vittorie in successione, in amichevole, nell'ultimo weekend. Ricordiamo l'uno a zero contro l'Empoli che sarà una diretta avversaria alla corsa per la salvezza e il quattro a zero al Cjarlins (squadra di prima serie slovena.) Al momento il team lavora in vista del match di Coppa Italia che sarà contro l'Ascoli Piceno, venerdì sera alla Dacia Arena. Ieri è andata in scena una doppia sessione di allenamenti, diverse le novità. In particolare una che farà ben sperare tutti i tifosi del team bianconero. Scopri assieme a noi l'ultima sorpresa in vista del primo incontro stagionale.

La seduta

Ieri è andata in scena, l'ennesima doppia seduta da inizio stagione. La squadra da oggi lavorerà in maniera decisamente più scarica per poter raggiungere, il match di coppa senza affaticamenti vari. Il programma di ieri è stato complesso e ben articolato. Nella prima parte della seduta il gruppo è stato diviso in due ed hanno alternato esercitazioni in campo a quelle in palestra, mirate a migliorare gli standard fisici. Dopo una pausa nel primo pomeriggio, la squadra si è ritrovata in campo per poter svolgere anche la seconda parte dell'allenamento. Nella seconda parte della seduta, la testa era già al match contro gli altri bianconeri. Dato che è stato eseguito un focus tattico per tutta la durata. Ora andiamo finalmente a scoprire la novità dell'ultima seduta.

 Dacia Arena

La novità

Dopo il rientro di Rodrigo Becao e il Tucumano Pereyra negli ultimi due giorni, è finalmente ufficiale che la società bianconera si sta allenando a gruppo completo. Questo avviene per la prima volta da inizio stagione ed è fondamentale in vista dei prossimi impegni. La squadra resta vigile sul mercato, nelle ultime ore si sta scaldando una pista che porta ad un giovane ma promettente difensore centrale. Scopri di chi stiamo parlando <<<