UDINE - Dopo aver ritrovato la vittoria grazie all'1-0 rifilato allo Spezia, l'Udinese si prepara con grande fiducia alla prossima sfida, in programma domenica pomeriggio contro l'Hellas Verona. Alla Dacia Arena tornerà, da avversario, Kevin Lasagna, ceduto pochi giorni fa proprio dal club friulano a quello veneto. Il centravanti classe '92 ha parlato oggi in conferenza stampa.
udinese
Lasagna: “Verona forte e ambizioso. Affrontare l’Udinese sarà strano”
Le dichiarazioni dell'ex attaccante dell'Udinese
LE SUE PAROLE - "L'ambientamento a Verona sta procedendo molto bene. Ho trovato un gruppo di ragazzi perbene, che compongono una squadra molto forte. I risultati e la classifica testimoniano la forza del Verona. Ho avuto modo di conoscere di persona mister Juric, che ha un grande approccio e una mentalità importante. La trattativa è durata non più di qualche settimana. Si è presentata questa opportunità di venire a Verona e parlandone insieme al mio procuratore ci ho pensato davvero poco ad accettare. E' un trasferimento che secondo me può portarmi dei benefici. L'Hellas è una squadra in continua crescita, basta guardare gli ultimi due anni in cui ha fatto sempre meglio in Serie A. E' una società che ha ambizione e che vuole arrivare a traguardi molto importanti. Questo aspetto mi piace molto e come ho detto non ci ho pensato su troppo prima di accettare la proposta".
SULLA NAZIONALE - "Tornare in Nazionale è sempre tra i miei obiettivi personali. Per arrivarci, però, dovrò fare molto bene con questa nuova maglia. Ovviamente se col Verona disputerà una bella seconda parte di stagione, sarà più facile che arrivi la chiamata del Commissario Tecnico Mancini. Ma c'è tanto da lavorare e la strada è ancora lunga".
SULLA PARTITA CONTRO L'UDINESE - "Non posso negare che pensare di affrontare l'Udinese mi fa uno strano effetto, ma sono a completa disposizione del mister e del gruppo, indipendentemente dal fatto che io parta titolare o che giochi un solo minuto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA