Il bomber dei bianconeri si gode una prestazione da assoluto protagonista nel corso della gara di ieri pomeriggio. Nessuno è riuscito ad arginare le sue giocate ed infatti oltre al gol ha mandato in crisi tutta la difesa della squadra allenata da Marco Baroni. Un gol e tante scorribande che lo hanno portato ad essere eletto come MVP di giornata. Dopo l'incontro non è mancato lo spazio per qualche dichiarazione da quello che (senza ombra di dubbio) è stato il miglior giocatore sul campo da gioco. Ecco le parole del centravanti Norberto Berchiche Gomes Betuncal anche detto Beto.
udinese
Udinese-Lecce / Parla l’MVP Beto: “Bisogna continuare a lavorare”
"Soddisfatto della prestazione perché abbiamo messo in pratica quello che abbiamo preparato in allenamento e lo abbiamo fatto bene. Dobbiamo continuare però a lavorare in vista della ripresa del campionato". L'attenzione del bomber è tutta puntata sul quattro di gennaio, giorno in cui si ricomincerà a fare sul serio e di conseguenza non si potrà più sbagliare. Il campionato sappiamo che regala delle partite dall'intensità completamente diversa e perciò non si può fare altro che arrivare pronti sotto tutti i punti di vista. Non finisce qua l'intervista visto che Beto ha detto la sua anche sul suo obiettivo prima che inizi la seconda parte di stagione.
Europa a suon di gol
—"In questo mese di sosta mi sono allenato bene perché voglio fare ancora meglio della prima parte del campionato". L'intenzione del centravanti è quella di portare la squadra in alto in classifica grazie alle sue reti. Prima di concludere con le dichiarazioni, Beto ci ha tenuto a fare gli auguri a tutti i tifosi bianconeri e raccomandarli di riempire la Dacia Arena il prossimo quattro di gennaio. Cambiando rapidamente discorso, non perdere le ultime e tutti i voti assegnati questo pomeriggio. Ecco le pagelle di Udinese e Lecce <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA